25/04/2014 - Comunicato n.312 - SMA, 1 milione e 605 mila euro per la società. Nugnes: salvaguardiamo i lavoratori impegnati nella tutela del territorio

25/04/2014 - “La Giunta regionale ha approvato la reiscrizione in bilancio di oltre 1 milione e 605mila euro per la Sma Campania.”

Così Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania, commenta la delibera sulla società.

“Con questo provvedimento – spiega – procediamo con il saldo delle attività di antincendio boschivo svolte dalla Sma Campania fino al 28 febbraio del 2013.

“E’ opportuno precisare – aggiunge – che con la delibera saniamo una situazione debitoria pregressa che risale a quando la Sma Campania era ancora una società mista e, contestualmente, garantiamo la sopravvivenza della stessa società che, oggi, è organo in house della Regione Campania.

“Ancora una volta la Giunta regionale ha lavorato con responsabilità e impegno nell’interesse dell’amministrazione e dei cittadini e per salvaguardare i lavoratori della Sma, da sempre impegnati con efficacia nelle attività di tutela del nostro territorio”, conclude la Nugnes.