25/07/2013 - Comunicato n.546 - Rifiuti, domani conferenza stampa assessore Romano su iniziative per la raccolta differenziata

25/07/2013 - Domani, venerdì 26 alle ore 12, presso la sede dell'Assessorato allAmbiente della Regione Campania, in via Santa Lucia, 81 (secondo piano), l'assessore Giovanni Romano terrà una conferenza stampa sul tema della raccolta differenziata.

In particolare saranno illustrati i dati sulla raccolta di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche nella Regione Campania e sarà presentata un'iniziativa per la raccolta di oli esausti all'interno dei condomini dell'Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli.

Partecipano alla conferenza stampa, insieme con l'assessore Romano, Fabrizio Longoni, direttore generale del Centro di Coordinamento RAEE e Carlo Lamura, commissario dello Iacp della Provincia di Napoli.