25/10/2013 - Comunicato n.785 - Legge riordino partecipate, Nappi: una bella giornata per la campania

25/10/2013 - Una bella giornata per il Consiglio regionale e per la Campania. Il disegno di legge a firma del presidente Caldoro sul riordino delle società partecipate dello sviluppo, della ricerca e del lavoro è legge.
Così lassessore regionale al Lavoro Severinio Nappi.

L universo di società che avevamo ereditato diventa un solo soggetto. Razionalizziamo ulteriormente l organizzazione regionale, puntando sui lavoratori che abbiamo ereditato e scommettendo sulla loro volontà e competenza per far  crescere il nostro territorio. Il lavoro del Consiglio, di tutto il Consiglio, e' stato prezioso in questo senso perchè, superate preoccupazioni e posizioni di parte, ha consentito che  la legge fosse rapidamente approvata, oltretutto migliorandone il testo con inserimenti importanti  e utili.
Sento infine  di dover sottolineare, ancora  una volta, che,  nello spirito del "Contratto Campania, le parti sociali hanno offerto un contributo decisivo a disegnare la nuova Campania lavorando attivamente con Giunta e Consiglio per l'approvazione condivisa di questa legge, ha concluso lassessore Nappi.