26/02/2014 - Comunicato n. 148 - Botteghe artistiche, Martusciello: "Grande impegno del Consiglio regionale. Disposizioni tutelano commercio al dettaglio"

26/02/2014 - “Bene l’approvazione della proposta di legge per la tutela e la valorizzazione dei locali, negozi, botteghe d’arte e antichi mestieri da parte del Consiglio Regionale della Campania”. È quanto dichiara l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania, Fulvio Martusciello.
“Le disposizioni contenute nella legge vanno nella giusta direzione: quella di contribuire a promuovere e salvaguardare il commercio al dettaglio che rappresenta un patrimonio importante del tessuto economico e sociale della Campania”, conclude Martusciello