26/07/2012 - Comunicato n.572 - Bando volontari World Urban Forum, i termini per le domande prorogati al 18 agosto

26/07/2012 - Sono stati prorogati al 18 agosto i termini di scadenza delle domande per la selezione di 430 volontari che collaboreranno alla sesta edizione del World Urban Forum. La decisione è stata assunta dall'assessore Caterina Miraglia, presidente della Fondazione Campania dei Festival.

"Vogliamo in questo modo - sottolinea l'assessore - far sì che possa partecipare al bando il maggior numero possibile di giovani e volontari."

I 430 selezionati saranno impegnati nei settori dell'accoglienza, del cerimoniale, dell'interpretariato, della logistica, degli allestimenti e dell'organizzazione in generale.

Il bando è scaricabile dal sito www.wufnapoli.it alla sezione "Lavora con noi". Il servizio sarà retribuito con un rimborso spese giornaliero. Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione direttamente da UN-Habitat.

La sesta edizione del World Urban Forum, promossa da UN-Habitat, Governo, Regione Campania attraverso la Fondazione Campania dei Festival e Comune di Napoli, si terrà a Napoli dall'1 al 7 settembre.