27/03/2012 - Comunicato n.247 - Lotta tumori al seno, domani conferenza stampa presentazione campagna prevenzione

27/03/2012 - Domani, mercoledì 28 marzo, alle ore 12,00 presso la sede dell'Assessorato regionale alle Politiche Sociali (Palazzo Armieri, Via Marina 19 - Napoli) sarà presentata la campagna di prevenzione per la lotta ai tumori del seno "Prevenzione, prendila di petto", realizzata da ALTS (Associazione per la lotta ai tumori al seno) insieme con l'Assessorato regionale alle Attività Sociali.

Interverranno Ermanno Russo, assessore all'Assistenza sociale della Regione Campania, Pasquale Sommese, assessore al Personale e alle Autonomie Locali della Regione Campania, Giuseppe D'Aiuto, direttore del Dipartimento di Senologia dell'Istituto "Pascale", Nunzia Nappo, docente di Economia Sociale presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" e componente del coordinamento scientifico dell'ALTS.