27/03/2014 - Comunicato n.232 - Ok UE a GP porto Salerno. Caldoro: un grande progetto per il territorio e per intera Campania

27/03/2014 - “Un grande progetto per il territorio di Salerno e per l’intera Campania. Questa giunta regionale ha investito nella portualità, un volano per lo sviluppo e la crescita. Abbiamo individuato le risorse e le abbiamo difese in Europa.”

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro commenta il via libera della Commissione europea al grande progetto sul porto di Salerno.

“Atti concreti e non chiacchiere. Con l’autorità portuale, gli Uffici della Commissione europea e quanti hanno contribuito, un vincente gioco di squadra”, conclude il presidente Caldoro.