27/11/2013 - Comunicato n.888 - Gambero Rosso 2013, Martusciello: premio a pasticceria Marigliano conferma eccellenza Campania

27/11/2013 - "L'assegnazione delle "tre torte" del Gambero Rosso ad un maestro rappresentante della tradizione campana autentica, come Pasquale Marigliano, conferma che puntare sulla valorizzazione delle nostre vocazioni territoriali migliori, a partire dalla gastronomia e dal dolciario, rappresenta la strada su cui continuare a lavorare affinché, sia a livello nazionale che sugli scenari internazionali, possa essere raccontata una Campania caratterizzata da eccellenza e prodotti di alta qualità."

Così l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello sul quarto posto ottenuto dalla pasticceria "Pasquale Marigliano" di Ottaviano, in provincia di Napoli, nella guida Gambero Rosso 2013.