28/05/2012 - Comunicato n.388 - "Grandi progetti" per Napoli, domani conferenza stampa di presentazione a Castel Capuano

28/05/2012 - Domani, martedì 29 maggio, alle ore 11, presso la sede del Tribunale a Castel Capuano, nella sala della biblioteca, si terrà la conferenza stampa di presentazione di tre Grandi Progetti per Napoli.

Verranno firmati i protocolli di intesa su:

● Centro storico di Napoli, valorizzazione del sito Unesco, tra il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l'arcivescovo metropolita di Napoli cardinale Crescenzio Sepe, il provveditore alle Opere Pubbliche per la Campania e il Molise Giovanni Guglielmi, il direttore regionale per i Beni culturali e paesaggistici Gregorio Angelini;

● Polo fieristico regionale, tra il presidente Caldoro, il sindaco de Magistris e il presidente della Mostra d'Oltremare Nando Morra;

● Completamento Linea 6 della Metropolitana di Napoli Mostra - Municipio Lotto San Pasquale (E) - Municipio (I) tra il presidente Caldoro e il sindaco de Magistris.

In apertura dei lavori, verrà proiettato un video che illustrerà i contenuti dei Grandi Progetti.

La conferenza stampa sarà introdotta dal sindaco de Magistris. Seguiranno gli interventi di Morra, Guglielmi, Angelini e del cardinale Sepe. Concluderà il presidente Caldoro.