28/06/2013 - Comunicato n.475 - Caldoro e Martusciello incontrano ambasciatore Bielorussia

28/06/2013 - Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e lassessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello hanno incontrato oggi a palazzo Santa Lucia lambasciatore della Repubblica di Bielorussia in Italia Evgeny Andreevich Shestakov, accompagnato dal console onorario a Napoli Vincenzo Trani.

Nel corso del colloquio è stata ribadita la comune volontà di realizzare una fattiva collaborazione tra la Regione Campania e la Bielorussia.

Il presidente, lassessore e lambasciatore hanno individuato tra le priorità della futura cooperazione lo sviluppo ed il consolidamento di sinergie imprenditoriali al fine di potenziare i sistemi produttivi dei due territori.