29/05/2014 - Comunicato stampa n. 406 - Inventa il tuo spot, domani la premiazione degli studenti vincitori del concorso su agricoltura e corretta alimentazione

29/05/2014 - Domani mattina, alle ore 10, presso la Sala Newton di Città della Scienza si svolgerà la premiazione degli studenti vincitori del concorso "Inventa il tuo spot - Agricoltura e corretta alimentazione", promosso dall'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania nell'ambito delle attività del programma di Educazione alimentare e orientamento dei consumi che, ogni anno, coinvolge oltre 100mila studenti e cinquemila docenti.

Il concorso, giunto alla quinta edizione, è patrocinato dall'Ufficio scolastico regionale della Campania ed è attuato in collaborazione con la Fondazione Idis Città della Scienza.

Interverrà l'assessore regionale all'Agricoltura Daniela Nugnes.