30/01/2013 - Comunicato n.73 - Contratto di sviluppo Ema-Invitalia, soddisfazione di Martusciello. Natale: "Clima di collaborazione con Regione Campania"

30/01/2013 - Il consigliere del presidente Caldoro per le Attività produttive e lo sviluppo economico Fulvio Martusciello ha espresso "soddisfazione" per la firma del contratto di sviluppo, sottoscritto a Roma questa mattina, tra Ema (Europea Microfusioni Spaziali) e Invitalia.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del contratto  Otello Natale, amministratore delegato di Ema, ha sottolineato il clima di collaborazione con la Regione Campania, in particolare modo con il presidente Caldoro e il consigliere Martusciello.

"Si tratta - ha detto Martusciello - di un iniziativa che sarà in grado di rimettere in moto un processo virtuoso basato su nuovi investimenti produttivi, ricerca e incremento delloccupazione. Sono fondamentali per il raggiungimento di questo scopo le sinergie tra Regione e Invitalia."