30/03/2012 - Comunicato n.254 - Racconti biodegradabili, lunedì 2 aprile conferenza stampa protocollo d’intesa Regione - Ufficio Scolastico - Fondazione Mezzogiorno Tirrenico

30/03/2012 - Lunedì 2 aprile alle ore 11,00 presso la sala giunta della Regione Campania si terrà la conferenza stampa sul protocollo d'intesa "Racconti Biodegradabili" che verrà firmato tra la Regione Campania, la Fondazione Mezzogiorno Tirrenico e l'Ufficio Scolastico Regionale.

Interverranno Caterina Miraglia assessore all'istruzione della Regione Campania, Giovanni Romano, assessore all'ambiente della Regione Campania, Diego Bouchè, direttore generale dell'ufficio scolastico regionale, Vittorio Brun, presidente della Fondazione Mezzogiorno Tirrenico.