31/07/2013 - Comunicato n.559 - Patto lavoro e sviluppo Irpinia, Martusciello: tavolo per il rilancio del territorio

31/07/2013 - L'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello ha concluso il ciclo degli incontri con le organizzazioni sindacali della provincia di Avellino per la crescita e lo sviluppo del territorio.

Nel corso degli stessi, l'assessore ha ribadito la volontà della Giunta regionale di ripristinare un percorso di concertazione con le parti sociali ed imprenditoriali finalizzato al rilancio del patto per il lavoro e lo sviluppo dell'Irpinia, ed ha convocato per il prossimo 5 settembre, alle ore 10,30, il relativo tavolo.

L'assessorato alle Attività produttive continua a monitorare costantemente le questioni relative ad Avellino, in particolare il tema Irisbus, su cui la Regione Campania ha già investito il Ministero dello Sviluppo Economico.