Almaviva assume 130 giovani a Napoli

30/06/2018 - ALMAVIVA impianta a Napoli la sua nuova attività. Se un anno fa la nostra Giunta non fosse riuscita a salvare la struttura già esistente a via Brin, a Napoli, molto probabilmente non ci sarebbe stata questa nuova realtà in Campania.
Abbiamo messo in campo ogni azione utile alla messa in sicurezza degli 840 dipendenti del call center e ci siamo riusciti. Lo facciamo da tre anni a questa parte, è un lavoro minuzioso e continuo. Mi seguite e sapete che non arretro di un cm.
L'AD di ALMAVIVA, Dr. Tripi dice che ..ha inteso investire in Regione Campania in quanto c'è una Istituzione Regionale molto attiva su innovazione e qualità del lavoro'.
Assumerà 230 persone entro dicembre 2018.
Lo ringrazio e sono certa che qui troverà le migliori Risorse Umane per capacità e competenze.
L'obiettivo è sempre duplice: sviluppiamo nuova occupazione e manteniamo quella in essere.
Si sono chiuse troppe aziende in passato.
Le imprese sono il motore propulsivo per l'occupazione... ma sono fatte di PERSONE!!Basta sciacalli del passato!!
Quindi occorre monitorare l'andamento ciclico dei settori per prevenire affanni, ma agire con rigore verso chi dimentica la 'responsabilità sociale' che ha l'impresa! Di fronte ad una ISTITUZIONE RESPONSABILE chiedo Imprenditori seri e responsabili!