Approvato l'elenco progetti del Piano regionale di intervento sui beni culturali


Con decreto dirigenziale n. 57 del 6/12/2013 della Direzione Generale per le "Politiche sociali, le politiche culturali, le pari opportunità e il tempo libero", pubblicato sul B.U.R.C. n. 69 del 9/12/2013, è stato approvato l'elenco delle proposte progettuali che costituiscono il Piano Regionale di Intervento sui beni culturali.

Il Piano persegue - sulla base delle strategie e degli obiettivi comuni definiti dall’Accordo di Programma sottoscritto tra il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Regione Campania in data 18/02/2009 - la valorizzazione, la conservazione, la gestione e la fruizione del patrimonio di interesse storico, artistico, architettonico e paesistico afferente ad aree suscettibili di valorizzazione e gestione integrate, ai fini dell’incremento dell’offerta turistica regionale.

Di seguito, sono disponibili il decreto dirigenziale n. 57/2013 e l'allegato elenco delle proposte progettuali ammissibili a finanziamento, nei limiti delle risorse disponibili di cui alla D.G.R. n. 404/2012, con indicazione, per ciascuna di esse, dell'ente proponente, della denominazione della proposta, del punteggio attribuito, del costo complessivo e dell'importo del finanziamento a valere sulle risorse del POR Campania FESR 2007-2013 - Obiettivo Operativo 1.9, nonché della relativa posizione in graduatoria.

Visualizza il decreto dirigenziale n. 57/2013
Visualizza l'elenco dei progetti ammissibili a finanziamento