Assegnazione degli incarichi vacanti residui per i medici frequentanti il Corso di Formazione Specifica
01/10/2024 - Sono stati pubblicati i decreti relativi alla procedura di assegnazione degli incarichi vacanti residui di medico di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta e ad Attività Oraria per l’anno 2024 esclusivamente per i medici che stanno frequentando il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale in regione Campania, ai sensi del comma 18, dell’articolo 34 dell’Accordo Collettivo Nazionale (A.C.N.) per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale del 28 aprile 2022 (Rep. Atti n. 71/CSR del 28/04/2022). Per il dettaglio degli incarichi vacanti residui si fa riferimento agli elenchi di cui all’Allegato A del Decreto Dirigenziale n. 44 del 27/09/2024 (per Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta) e all’Allegato A del Decreto Dirigenziale n. 45 del 27/09/2024 (per Assistenza Primaria ad Attività Oraria).
L’unica ed esclusiva modalità di presentazione delle domande per l’assegnazione dei suindicati incarichi è attraverso la piattaforma SINFONIA - Domande Online per MMG e PLS (https://domandeonline-mmgpls.soresa.it)
È possibile presentare domanda di partecipazione dalle ore 12.00 di venerdì 4 ottobre 2024 e fino alle ore 23.59 di mercoledì 23 ottobre 2024.
DOCUMENTAZIONE
-
Decreto Dirigenziale n. 46 del 27/09/2024 "Avvio della procedura per l’assegnazione degli incarichi vacanti residui di medico di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta, anno 2024, per i medici in formazione, ai sensi del comma 18, dell'articolo 34 dell’Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale del 28/04/2022"
-
Decreto Dirigenziale n. 47 del 27/09/2024 "Avvio della procedura per l’assegnazione degli incarichi vacanti residui di medico di Assistenza Primaria ad Attività Oraria, anno 2024, per i medici in formazione, ai sensi del comma 18, dell'articolo 34 dell’Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale del 28/04/2022"