Assessore Palmeri a Sessa Aurunca

28/05/2018 - Siamo a Sessa Aurunca (CE): momento di confronto con l'ente locale e gli altri operatori del mercato del lavoro. Le misure messe in campo dalla Regione, valutate operativamente da chi collabora all'attuazione: centro per l'impiego, agenzie per il lavoro, associazioni cooperativistiche e altri intermediari della domanda.
Ho incontrato una folta schiera di ex lavoratori con cui mi piace ragionare su tutte le misure da poter mettere a frutto.I vincoli nazionali sono molti (troppi), a fronte di strumenti sempre piĆ¹ scarsi, pensate che l'INPS sta concludendo in questi giorni la quantificazione dei residui delle risorse delle deroghe, da utilizzare per le nostre misure...dopo circa 1 anno e mezzo.. assurdo!!!
Ringrazio il Sindaco Silvio Sasso e la sua amministrazione, sempre pronta a recepire le misure regionali per il lavoro per i propri cittadini. Attualmente sono in corso 24 APU per manutenzione del verde pubblico e decoro urbano. Complimenti anche ai giovani che prestano Servizio Civile , a supporto degli anziani!!!