Assessore Palmeri visita il CPI Telese Terme
19/07/2018 - Questa mattina al centro per l'impiego di Telese Terme (Bn), una cittadina operosa e dinamica, con un ruolo di primo piano nei comparti del turismo e dei servizi alla persona. Insieme al Sindaco di Telese Pasquale Carofano ed al Consigliere Regionale on. Erasmo Mortaruolo, ho incontrato gli amministratori del territori, i rappresentanti di Confindustria Benevento, i dipendenti comunali, le associazioni, i lavoratori APU ed i lavoratori LSU del Comune di Telese.
Ho ascoltato le loro istanze, che ci accomunano nel progetto di valorizzazione e di sviluppo dei singoli territori, partendo proprio dalla sistemazione di problemi atavici.
Il confronto, franco e ricco di spunti, mi permetterà di esserne megafono verso il Governo centrale, per una celere adozione di provvedimenti a favore dei precari della P.A.
La Regione Campania è impegnata senza sosta, ogni santo giorno, a rimettere in piedi un 'serio' sistema di servizi pubblici al lavoro, fatto di dipendenti motivati, preparati e integrati nell'ottica regionale che è quella di 'sviluppare occupazione, attuando TUTTE le misure da noi messe in campo .
Quanto tempo ci vorrà? Se oltre alla montagna di lavoro che stiamo facendo, otterremo anche un aiuto dal Governo centrale, in termini di risorse aggiuntive e di strumenti normativi idonei alle nostre necessità, allora ci avvicineremo tutti all'obiettivo!