Assunzioni potenziamento Centri per l'Impiego Giunta regionale della Campania
Concorsi per il potenziamento dei Centri per l’impiego codici D-FPI, D-FCI, D-FPD, D-FSI e C-IST – convocazione alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
I vincitori dei concorsi per il potenziamento dei Centri per l’impiego codici D-FPI, D-FCI, D-FPD, D-FSI e C-IST, sono convocati presso Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare n. 18 - 80132 - Napoli, per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel giorno e all’ora indicati a fianco di ciascun nominativo, di cui ai seguenti elenchi.
I citati vincitori dovranno presentarsi, nel giorno e nell’ora indicata, muniti di:
- documento di riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del predetto documento;
- fotocopia del codice fiscale.
Le operazioni di sottoscrizione dei contratti si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni normative legate all’emergenza sanitaria da COVID-19.
Al fine di agevolare e semplificare le procedure di arruolamento, i dati necessari alla immatricolazione dei vincitori (ad es. nome, cognome, residenza, IBAN, etc…) dovranno essere inseriti – almeno entro il giorno precedente alla data di convocazione per la stipula del contratto – nella piattaforma digitale denominata “Concorso CPI Contratto” raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/concorsocpi-contratto.
Gli effetti giuridici ed economici del contratto decorreranno dal 15 dicembre 2021, giorno in cui è fissata l’immissione in servizio.
Si precisa che, in caso di grave impedimento a presentarsi nel giorno e all’ora indicati, dovrà essere tempestivamente effettuata apposita comunicazione inviando la documentazione comprovante il grave impedimento all’indirizzo pec concorsi@pec.regione.campania.it
L’assenza ingiustificata la decadenza dall’assunzione ai sensi dell’articolo 50, comma 1 del Regolamento regionale n. 6/2019 e dell’articolo 11 dei bandi di concorso de qua.
Allo stesso indirizzo pec dovranno essere tempestivamente inviate le opzioni del profilo professionale scelto per l’assunzione (indicando il relativo codice concorso del profilo scelto) da parte dei candidati che risultino convocati per più concorsi.
L’Amministrazione rende, altresì, noto che con Deliberazione di Giunta Regionale n. 90 del 9 marzo 2021, è stato approvato il Codice di Comportamento per i dipendenti della Giunta Regionale. Quest’ultimo è visionabile e scaricabile dal sito della Regione Campania nella Sezione “Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Atti Generali – Codice Comportamento Giunta Regionale anno 2021”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.
Si comunica infine che, per le assunzioni dei vincitori del concorso C-IPC, saranno date successive comunicazioni su questa stessa pagina.