Attrazione investimenti in Campania - AVVISO ESPLORATIVO non vincolante per l’individuazione di immobili in Campania


Attrazione investimenti in Campania  - AVVISO ESPLORATIVO non vincolante per l’individuazione di immobili in Campania

07/12/2023 - Un’azienda cinese, impegnata nella produzione di biciclette e scooter elettrici, intende realizzare un investimento mirante a realizzare in Europa un impianto di produzione e assemblaggio di veicoli a due ruote, per un totale di 40 milioni di Euro, da localizzare vicino a siti industriali simili, in un parco industriale avanzato, in un ambiente che possa offrire facilmente manodopera specializzata, con comodo accesso alle infrastrutture stradali.

Il sito ideale ha una superficie coperta calpestabile di circa 16.000mq – su un unico piano o su 2 piani, in modo tale da poter riservare metà dello spazio – 8.000 mq - alla produzione e metà – altri 8.000 mq - allo stoccaggio.

Scheda sintetica requisiti tecnici : vedi allegato

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati) potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche della società potranno presentare le loro proposte al servizio digitale denominato “Acquisizione delle opportunità insediative e di investimento al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OpportunitaLocalizzative.

Il sito è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

Le richieste di eventuali chiarimenti e/o informazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: investincampania@regione.campania.it

Ulteriori contatti:

- dott.ssa Daniela Michelino - tel.:0817966763 - e-mail: daniela.michelino@regione.campania.it

- dott. Luigi Cataldo - tel.: 0817966922 - e-mail: luigi.cataldo@regione.campania.it

Scadenza per presentazione proposte: il 18 dicembre 2023