Avviamento a selezione di n. 1 Operatore con mansioni di “AUSILIARIO DEL TRAFFICO” presso il Comune di Lioni (AV)
08/07/2019 - E' indetta procedura di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, di n. 1 unità categoria B – posizione economica B1 profilo di assunzione Operatore in particolare con mansioni di “AUSILIARIO DEL TRAFFICO” con contratto a tempo determinato mesi 05 – (Giorni 150 – così articolato: tempo pieno per complessivi gg. 60 ore sei giornaliere; part-time 50% per gg. 90) presso il Comando della Polizia Municipale del Comune di LIONI (AV) con sede legale/operativa a LIONI (AV).
I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare personalmente la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente presso il Centro per l’Impiego di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), utilizzando il modulo allegato al presente Avviso e con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano, personalmente, presso la sede del CPI di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) via Boschetto n. 1;
- Mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo: uod.501105cpisangelo@pec.regione.campania.it.
La domanda debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere in formato PDF. Sulla busta, o in caso di PEC nell’oggetto dell’e-mail, dovrà essere riportata la seguente dicitura: “ COMUNE DI LIONI – AVVIAMENTO A SELEZIONE, AI SENSI DELL’ART. 16 L.56/87, DI N. 01 UNITA’ CATEGORIA B- POSIZIONE ECONOMICA B1-PROFILO DI ASSUNZIONE OPERATORE CON PARTICOLARI MANSIONI DI “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”.
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 9,00 del 09/07/2019 alle ore 15,00 del 23/07/2019 (le domande pervenute con modalità o tempi diversi da quelli ivi indicati non saranno prese in considerazione).
MODULISTICA