Avviamento a selezione, di n. 1 OPERATORE ECOLOGICO presso il COMUNE DI CASTELLO DEL MATESE - PROCEDURA REVOCATA
10/01/2019 - In relazione alla precedente richiesta di selezione di personale cat. A di cui alla nota prot. n. 3702 del 31/12/2019;
vista la recente deliberazione di Giunta comunale relativa al fabbisogno di personale;
vista la dotazione organica e la mancata attuale necessità di personale richiesto;
considerata la necessità di riorganizzazione del servizio;
viste le vigenti norme in materia nonché la corrispondenza con il CUB Campania;
si comunica la rinuncia alla richiesta prot. n. 3702 del 31/12/2019.
__________________________________
08/01/2019 - E' indetta procedura di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, di n. 1 unità livello CAT. A profilo di assunzione “OPERATORE ECOLOGICO ” in possesso patente cat “C”con contratto a tempo determinato e a tempo pieno con decorrenza dalla data di superamento della prova selettiva per la durata di 4_mesi presso il COMUNE DI CASTELLO DEL MATESE con sede legale/operativa a Castello del Matese, Piazza Municipio.
I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare personalmente la domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente presso il Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese_, utilizzando il modulo allegato al presente Avviso.
Le domande dovranno essere presentate nel periodo di pubblicazione del presente Avviso dal giorno 08/01/2020_ al giorno_15/01/2020 , in orario di apertura al pubblico (le domande pervenute con modalità o tempi diversi da quelli ivi indicati non saranno prese in considerazione).
DOCUMENTAZIONE
- Avviso