Avviamento a selezione, ex art. 16 L. 56/87, per due unità di personale, a tempo pieno e indeterminato, con qualifica di Operatore presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno - Conferma graduatoria
18/06/2024 - Avviamento a selezione, di due unità di personale a tempo pieno e indeterminato con qualifica di “Operatore”, nel ruolo degli “Operatori e degli Assistenti”, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno - Conferma graduatoria.
_________________________
28/05/2024 - Pubblicazione della graduatoria provvisoria e del modello per istanza di riesame relativi all'Avviamento a selezione, di due unità di personale a tempo pieno e indeterminato con qualifica di “Operatore”, nel ruolo degli “Operatori e degli Assistenti”, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno. È ammessa istanza di riesame, per eventuali errori nell'attribuzione dei punteggi, che dovrà essere trasmessa non oltre le ore 17:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione sul BURC della graduatoria provvisoria.
_________________________
30/01/2024 - Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 della Legge 56/87, presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno di due unità di personale da assumere con contratto a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato, inquadrati con la qualifica di “Operatore”, nel ruolo degli “Operatori e degli Assistenti”, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, con precedenza assoluta per il personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco iscritto negli appositi elenchi da almeno tre anni e che abbiano effettuato non meno di centoventi giorni di servizio. I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono candidarsi, dovranno presentare esclusivamente online le domande e i relativi allegati dalle ore 9:00 del 26/02/2024 alle ore 17:00 del 01/03/2024 sulla piattaforma ClicLavoro Campania.
- Decreto Dirigenziale n. 2 del 19/01/2024
- Avviso pubblico
- Informativa per il trattamento dei dati personali