Avviamento numerico a selezione rivolto a soggetti disabili per n.10 Operatori tecnici - addetti ai servizi di laboratorio, presso Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA) - Pubblicazione Graduatoria definitiva


Avviamento numerico a selezione rivolto a soggetti disabili per n.10 Operatori tecnici - addetti ai servizi di laboratorio, presso Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA) - Pubblicazione Graduatoria definitiva

01/10/2024 - Procedura di avviamento numerico a selezione, mediante chiamata con Avviso Pubblico e con graduatoria limitata a quanti aderiscono alla specifica occasione di lavoro, finalizzata all’assunzione, presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA), previo superamento di prova selettiva, di dieci (10) unità a tempo pieno e indeterminato di Operatore Tecnico - Addetto ai servizi di laboratorio, per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e D.P.R. 333 del 10/10/2000 art. 1 c. 1 - “Regolamento di esecuzione delle Legge 68/99, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili”. - Pubblicazione Graduatoria definitiva.

_______________________

06/08/2024 - Procedura di avviamento numerico a selezione, mediante chiamata con Avviso Pubblico e con graduatoria limitata a quanti aderiscono alla specifica occasione di lavoro, finalizzata all’assunzione, presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA), previo superamento di prova selettiva, di dieci (10) unità a tempo pieno e indeterminato di Operatore Tecnico - Addetto ai servizi di laboratorio, area del personale di supporto del CCNL Comparto Sanità 2019/2021 del 2 Novembre 2022 - posizione economica iniziale (equivalente all’ex categoria B della classificazione professionale del previgente CCNL Comparto Sanità 2016-2018), per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e D.P.R. 333 del 10/10/2000 art. 1 c. 1 - “Regolamento di esecuzione delle Legge 68/99, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili”. - Pubblicazione Graduatoria provvisoria e allegati

Avverso la detta graduatoria è ammessa istanza di riesame di eventuali errori materiali nell’attribuzione del punteggio. L’istanza di riesame, debitamente sottoscritta dall’interessato, dovrà essere redatta esclusivamente in formato PDF e corredata da documento di identità valido e leggibile. L’istanza dovrà essere presentata dall’interessato ed essere trasmessa entro dieci (10) giorni dalla pubblicazione dell’elenco e comunque non oltre le ore 17:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione sul BURC del presente atto, utilizzando il “Modello per istanza di riesame”, in una delle seguenti modalità:

1) posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: collocamentomirato@pec.regione.campania.it;

2) posta elettronica ordinaria all’indirizzo: collocamentomirato.napoli@regione.campania.it.

Non saranno prese in considerazione istanze di riesame pervenute oltre tale termine, in modalità diverse o senza documento di riconoscimento valido o leggibile.

________________________

20/03/2024 - Procedura di avviamento numerico a selezione, mediante chiamata con Avviso Pubblico e con graduatoria limitata a quanti aderiscono alla specifica occasione di lavoro, finalizzata all’assunzione, presso l’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno di Portici (NA), previo superamento di prova selettiva, di dieci (10) unità a tempo pieno e indeterminato di Operatore Tecnico – Addetto ai servizi di laboratorio, area del personale di supporto del CCNL Comparto Sanità 2019/2021 del 2 Novembre 2022 – posizione economica iniziale (equivalente all’ex categoria B della classificazione professionale del previgente CCNL Comparto Sanità 2016-2018), per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 68/99 e D.P.R. 333 del 10/10/2000 art. 1 c. 1 — “Regolamento di esecuzione delle legge 68/99, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili”.

I soggetti, in possesso dei requisiti prescritti, che intendono partecipare alla selezione de qua, devono presentare dalle ore 9.00 del 15/04/2024 alle ore 17.00 del 19/04/2024 solo ed esclusivamente mediante procedura online, pena l’irricevibilità della domanda, con SPID attraverso il portale regionale di Cliclavoro Campania .Per eventuali problemi tecnici della piattaforma regionale sarà possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: supportoclic@lavoro.campania.it.