Avviso Aeromart Toulouse 2024: Elenco ammessi


Avviso Aeromart Toulouse 2024: Elenco ammessi

17/10/2024 - Con riferimento all’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore dell’Aerospazio a “AEROMART TOULOUSE”, in programma a Tolosa, Francia, dal 03 al 05 dicembre 2024, si comunica che con il Decreto Dirigenziale 728 del 17/10/2024 è stato approvato il seguente elenco delle imprese richiedenti che sono ammesse a partecipare alla missione collettiva.

Elenco dei partecipanti ammessi alla missione collettiva

 

Consorzi

  • DAC SCARL

Imprese

  • ADLER AERO SPA
  • DEAGLE SRL
  • FUTUR MEC SRL
  • LMC SPA
  • MAROTTA SRL
  • MES GROUP SRL
  • SIA SRL
  • SIFER SRL

______________________________

24/09/2024 - Con Decreto Dirigenziale n. 641 del 18.09.2024, pubblicato sul BURC numero 66 del 24/09/2024 ed in attuazione della DGR n. 328/2023, è stato approvato l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore dell’Aerospazio all’evento “AEROMART TOULOUSE”, in programma a Tolosa, Francia, dal 3 al 5 dicembre 2024.

“Aeromart Toulouse” riunisce, ogni due anni, i responsabili degli acquisti dei grandi costruttori mondiali di velivoli e di attrezzature e sistemi, e i più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell'industria aerospaziale. “Aeromart Toulouse”, grazie ad una piattaforma interattiva per l'organizzazione di B2B, permette di incontrare i grandi buyers del comparto, con un'agenda personalizzata e calibrata secondo gli interessi delle imprese.

La Regione Campania, con la partecipazione all’evento, in continuità con le partecipazioni al Paris Air Show 2023, ad Aerospace & Defense di Torino 2023 ed al Farnborough Air Show 2024, favorisce la promozione del settore aerospaziale regionale nell’ambito dell’intera supply chain internazionale del settore. L’intento è promuovere e divulgare le competenze del settore aerospaziale campano, rafforzare i relativi processi produttivi attraverso la valorizzazione dell’intera filiera del processo di R&I, favorire la creazione di progetti o reti di cooperazione interregionale, transfrontaliera o transnazionale e rappresentare un punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese campane comunque presenti all’evento.

 

DOCUMENTAZIONE