Avviso esplorativo di Manifestazione di Interesse per la Partecipazione al Workshop in occasione della Fiera "Roots-IN, la Borsa Internazionale del Turismo delle Origini"

05/09/2024 – Con decreto dirigenziale n.70 del 05/09/2024 è stato approvato l’Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse a partecipare al Workshop che si terrà il 20/11/2024 in occasione fiera "Roots-IN, la Borsa Internazionale del Turismo delle Origini" in programma a Matera dal 19 al 20 novembre p.v.

Gli enti e gli altri soggetti che intendono sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo spazio espositivo della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il 17/09/2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al seguente numero telefonico tel. 0817968566, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

Documenti allegati: