Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera ILTM Cannes

01/07/2024 – Con decreto dirigenziale n.59 dell’1 luglio 2024 è stato approvato l’Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera ILTM che si terrà a Cannes (Francia) dal 2 al 5 dicembre p.v.

Le aziende del comparto turistico specializzate nel segmento lusso interessate ad essere accreditati presso lo spazio espositivo della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 10 luglio 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al seguente numero telefonico tel. 0817968784, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it

DOCUMENTAZIONE