Avviso pubblico: partecipazione a incontro su progetto di inserimento nella supply chain per la produzione di velivoli ad ala rotante

05/08/2024 - L'Assessorato alle attività produttive della Regione Campania ha diffuso un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione all’incontro di presentazione di un progetto di inserimento nella supply chain per la produzione di velivoli ad ala rotante, riservato alle aziende specializzate campane.

L' Avviso è finalizzato alla presentazione, da parte di aziende o consorzi operanti nel settore dell’ aerospazio, della meccanica di precisione, dell’elettronica ecc., aventi almeno una sede operativa in Campania, di manifestazioni di interesse a partecipare ad un incontro illustrativo di un programma di rafforzamento della supply chain di una azienda leader mondiale nella produzione di velivoli ad ala rotante, al fine di raccogliere e selezionare candidature per l’inserimento nella filiera dei subfornitori del progetto, che sarà organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive , in collaborazione con il DAC, il Distretto Aerospaziale della Campania, presso la Regione Campania,  sala Auditorium dell’Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, piano terra, il giorno 12 settembre a partire dalle ore 10,00.

Le istanze di partecipazione, presentate utilizzando il modulo allegato all’avviso, devono pervenire entro le ore 24 del 5 settembre 2024.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad una selezione delle istanze pervenute, tenendo conto delle compatibilità con le specificità del programma che sarà esposto. Le aziende e i consorzi ammessi riceveranno apposita comunicazione.

DOCUMENTAZIONE