Avviso pubblico per la concessione di un finanziamento a favore delle Micro, Piccole e Medie imprese per la competitività turistica
20/01/2025 - Pubblicato sul BURC n. 5 del 20 gennaio 2025 il decreto dirigenziale n. 9 del 20/01/2025 con il quale è stata disposta l’approvazione della graduatoria delle istanze ammissibili, l’elenco istanze inammissibili e l’elenco istanze non ammesse alla valutazione di merito.
- Decreto dirigenziale n. 9 del 20/01/2025
- Allegato A - Graduatoria istanze ammissibili
- Allegato B - Istanze non ammissibili a finanziamento
- Allegato C - Istanze non ammesse a valutazione di merito
_________________
08/11/2024 - Con decreto dirigenziale n. 615 dell’8 novembre 2024, pubblicato sul BURC n. 76 dell’8 novembre 2024, la Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo, nell’ambito dell’intervento denominato “Azioni diffuse per la competitività regionale sul mercato turistico nazionale e internazionale” programmato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 429 del 6 agosto 2024, cofinanziato da risorse regionali e dal Fondo Unico Nazionale Turismo – FUNT parte corrente 2024, ha emanato un avviso pubblico che prevede la concessione di un finanziamento a favore delle Micro, Piccole e Medie imprese.
Gli incentivi devono essere destinati alla realizzazione di azioni volte a promuovere l’attrattività della Campania, con particolare riferimento alla valorizzazione di destinazioni non tradizionalmente incluse nei circuiti turistici ma di particolare valore storico, culturale, naturalistico, sportivo, religioso, in chiave di delocalizzazione e destagionalizzazione dei flussi turistici.
La domanda di agevolazione dovrà essere presentata a decorrere dalle ore 00.00 del 22 novembre 2024 e fino alle ore 23.59 del 6 dicembre 2024, attraverso l’apposito servizio digitale denominato “Domanda di finanziamento per la competitività turistica”. Il servizio sarà accessibile tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS) sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania, al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/FuntCorrente da lunedì 11 novembre 2024.
La nuova procedura telematica è stata definita in collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/).