Bando Misura 125 del Psr - "Gestione della risorsa idrica in agricoltura ad uso prevalentemente irriguo"

L'Area generale di coordinamento "Sviluppo attività settore primario" in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato i Bandi di attuazione della Misura 125, "Infrastrutture connesse allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura" -  Sottomisura 1 "Gestione della risorsa idrica in agricoltura ad uso prevalentemente irriguo".

La dotazione finanziaria per l'attuazione della Misura 125 sottomisura 1 è di euro 50.000.000.

Beneficiari: sono destinatari dei finanziamenti i Consorzi di Bonifica in qualità di concessionari per la progettazione, realizzazione e gestione delle opere pubbliche di bonifica integrale.

Soggetto attuatore dell'intervento è il Settore Interventi sul Territorio Agricolo, Bonifiche ed Irrigazioni (ITABI)
Le domande con la documentazione richiesta nel bando dovranno essere presentate all'Agc Sviluppo Attività Settore Primario dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Campania - Settore Interventi sul Territorio Agricolo, Bonifiche ed Irrigazioni, Centro Direzionale di Napoli Isola A6 - 80143 Napoli.

Il modello di domanda di aiuto sarà disponibile sul Portale delle Regione Campania
(http://psragricoltura.regione.campania.it);

Scadenza: il termine per la presentazione delle domande di aiuto è fissato alle ore 12.00 del 01/07/2013.