Bando per l'assegnazione di n. 10 concessioni demaniali marittime nel porto di Torre Annunziata
24/01/2024 - In riferimento al bando di gara per l‘assegnazione di n.10 concessioni demaniali marittime con finalità turistico ricreative nel porto di Torre Annunziata, pubblicato sul B.U.R.C. n.91 del 28.12.2023, relativamente all’art. 6 - Modalità di presentazione delle domande, Busta A - documentazione amministrativa, punto b, si precisa che:
- all’interno della busta A - documentazione amministrativa, dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento delle spese di istruttoria da effettuare secondo le modalità e la causale stabilita come stabilita all’ Art. 8 - Cauzione provvisoria e diritti istruttori del Bando di Gara;
- ogni partecipante dovrà corrispondere l’importo di euro 200,00 a titolo di spese di istruttoria ai sensi dell’art. 11 del Regolamento di esecuzione del Codice della Navigazione e allegarne ricevuta unitamente alla presentazione della domanda, da versare attraverso la piattaforma MyPay (https://mypay.regione.campania.it/pa/cards), sezione “Altre tipologie di pagamento, Ente “Regione Campania”, Tipologia di pagamento “1421 - Procedimenti amministrativi su demanio marittimo - Spese istruttorie”.