Benessere giovani - Progetto "AREA PYP (Producing Young Professionals)" - Prorogati i termini


Benessere giovani - Progetto "AREA PYP (Producing Young Professionals)" - Prorogati i termini

24/09/2020 - Approvata la proroga dei termini al 06 ottobre 2020  per   la presentazione delle domande alle 3 ed. dei Lab. Unico, II, IV e V in riferimento al nuovo cronoprogramma dopo la sospensione epidemiologica da SARS-CoV-2.

Maggiori info e documentazione : Comune di Portici

________________

31/07/2020 - Riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai laboratori che si devono ancora svolgere e pubblicato  il nuovo crono programma post emergenza epidemiologica da Covid-19.

Ulteriori informazioni

________________

16/10/2019 : Nuove scadenze e nuovo modulo di iscrizione - Bando per la selezione di n. 540 giovani, per la partecipazione a n. 6 laboratori formativi.

Maggiori info e documentazione

________________

20/11/2018 - E' stato prorogato al 14 dicembre 2018, ore 12.00, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Laboratorio unico "Creazione e Direzione d’Azienda".

Visualizza l'avviso
________________

24/10/2018 - Il Comune di Portici, capofila del progetto AREA PYP (Producing Young Professionals)”, nell’ambito dell’ iniziativa “Benessere Giovani – Organizziamoci”, organizza n. 6 laboratori formativi inerenti le attività previste dal progetto di cui sopra, in collaborazione con i partner Associazione “4S – STUDIO SVILUPPO SERVIZI SOLIDARIETA’”, Ambiente Solidale Cooperativa Sociale Onlus, Consorzio Co.Re. Società Cooperativa Sociale, ASSOCIAZIONE MASTINO, Il Millepiedi Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S, Associazione Giovanile “Sagapò” e Seme di Pace Cooperativa Sociale Onlus.

Il bando  per la selezione di giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni, per la partecipazione al corso di formazione finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani –Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020 è reperibile al seguente link.

Le domande dovranno essere presentate secondo il calendario di scadenza indicato all’articolo 3 del presente bando con le seguenti modalità ma comunque entro il termine indicato per ciascun laboratorio