Beni culturali, bando per la qualifica di tecnico di comunicazione integrata


La Fondazione “BACT” ha emanato un bando di selezione per il conseguimento del Diploma Tecnico Superiore di “tecnico superiore per le piattaforme di comunicazione integrata dei beni culturali- territoriali e il turismo”.

Si tratta di un percorso formativo di livello post-secondario,riconosciuto dal Miur e cofinanziato dalla Regione Campania, alternativo o parallelo ai percorsi accademici triennali, che prepara, tecnici superiori nelle aree tecnologiche strategiche per lo sviluppo economico e la competitività del Paese, (V livello del Quadro europeo delle qualifiche – EQF.), garantendo competenze specialistiche strettamente connesse agli ultimi risultati della ricerca scientifica, direttamente spendibili nel mercato del lavoro.

Partner della Fondazione sono, tra gli altri: l’Università “la Sapienza –Roma”, il Centro di Competenza “Benecon” e l’Istituto “ Giustino Fortunato” di Napoli.

Per il bando integrale e le modalità di partecipazione, collegarsi al sito: www.fondazioneitsbact.it e/o telefono 0815600720