Bonifica, prorogata la data per le osservazioni al rapporto preliminare ambientale

In merito alla fase di scoping relativa alla procedura di VAS del Piano Regionale per le Bonifiche – CUP 6145 si avvisa tutti gli enti competenti in materia ambientale che su richiesta della "Commissione Speciale per il controllo delle bonifiche ambientali e i siti di smaltimento rifiuti ed ecomafie, riutilizzo dei beni confiscati” del Consiglio Regionale , l'autorità procedente proroga la data per l'acquisizione delle osservazioni al rapporto preliminare ambientale del PRB al 13 Aprile 2012.

Contenuti precedenti:

24/01/2012 - In relazione alla Delibera n. 403 del 4/8/2011 "Presa d'atto della proposta di adeguamento ed aggiornamento del Piano Regionale di Bonifica" pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 62 del 4/8/2011, è stata avviata la fase di consultazione del Rapporto Prelimnare (Fase di Scoping) riservato ai soggetti competenti in materia ambientale (SCA).

Vai alla pagina dedicata