Come impugnare gli atti degli Enti Locali

Convegno presso la Provincia di Napoli

04/04/2014 - Il particolare momento delle autonomie locali e la semplificazione dell'azione amministrativa a tutela del cittadino ci impongono attenzioni e riflessioni.

A tal fine, la SV è invitata a partecipare al convegno relativo alla presentazione della seguente pubblicazione:

"COME IMPUGNARE GLI ATTI DEGLI ENTI LOCALI"
di Vittorio Galatro e Salvatore D'Ettore

che avrà luogo il giorno 8 aprile 2014 alle ore 16,30 presso la sala "Cirillo" della Provincia di Napoli in piazza Matteotti, 1

Programma dei lavori

Saluto delle Autorità:

• Presidente della Provincia Dott. Antonio Pentangelo
  • Vicesegretario Generale dott.ssa Renata Monda
  • Consigliere provinciale Dott. Vincenzo Del Prete

Relazioni:

• Prof. Avv. Antonio Palma Docente facoltà di giurisprudenza Università Federico II di Napoli
  • Prof. Avv. Raffaello Capunzo Docente facoltà di giurisprudenza Università Federico II di Napoli