Concessione contributi integrativi ai canoni di locazione per l'anno 2012

L'Amministrazione Comunale di Frattamaggiore (Na) ha indetto bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l'anno 2012 in favore di cittadini che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.

La domanda di partecipazione, completa della documentazione richiesta, deve essere redatta utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune ed inviata al Comune di Frattamaggiore, a pena l'esclusione, a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il giorno 27 marzo 2013.

Il bando integrale è pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito web del Comune di Frattamaggiore www.comune.frattamaggiore.na.it, e contiene modalità, termini e condizioni di partecipazione.