Concorso per titoli ed esami in attuazione della L.R. n. 14/2022
12/08/2024 - REVOCA DEL D.D. N. 111/2022
Con decreto dirigenziale n. 39 del 09/08/2024 si è preso atto della sopravvenuta revoca della D.G.R. n. 562/2022, nella parte in cui dispone l’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 6 posti di Dirigente a tempo indeterminato, in attività afferenti all’attuazione e/o al coordinamento e/o al monitoraggio degli interventi previsti dal PNRR, revocando per l’effetto e alla luce delle motivazioni di pubblico interesse dettagliate nel provvedimento, il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, approvato con Decreto Dirigenziale n. 111 del 24 novembre 2022.
La presente pubblicazione ha valore di notifica ai candidati.
_________________________
12/12/2022 - COMUNICAZIONE AVVIO FASE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
A seguito della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale "Concorsi ed esami" n. 97 del 09/12/2022 dell’estratto del bando in oggetto, si informano i candidati interessati che il sistema online delle domande consente, a partire dalle 00:00 del giorno 10/12/2022 e fino alle 23.59 del 09/01/2023, la presentazione delle domande di partecipazione.
Gli interessati sono invitati a un'attenta lettura dei requisiti di ammissione alla procedura previsti dall'articolo 2 del bando di concorso e in particolare di quelli indicati sub punti 8 e 9, in assenza dei quali sarà sancita l'esclusione dalla procedura concorsuale:
- "ricoprire un incarico di livello dirigenziale di cui all’articolo 19, comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001 presso la Giunta regionale della Campania da almeno 18 mesi alla data di entrata in vigore della legge regionale 21 ottobre 2022, n. 14";
- "svolgere, alla data di entrata in vigore della legge regionale 21 ottobre 2022, n. 14, nell’ambito della struttura dirigenziale assegnata, sulla base di specifica disposizione di servizio, attività afferente all’attuazione e/o al coordinamento e/o al monitoraggio degli interventi previsti dal PNRR".
Per l’accesso alla procedura telematica di presentazione delle domande di partecipazione è necessario utilizzare il seguente collegamento https://concorsi.regione.campania.it/
L’accesso è possibile previa registrazione dell’utenza. Per la procedura di registrazione è necessario cliccare sul collegamento: “clicca qui per accedere alla pagina di registrazione” presente sulla pagina di accesso che indirizza alla pagina di registrazione (https://concorsi.regione.campania.it/registrazione-dir-campania/).
Le modalità dettagliate di presentazione delle domande di partecipazione in via telematica sono illustrate nel seguente Manuale operativo.
________________
25/11/2022 - Si rende noto che sul BURC n. 99 del 25/11/2022, è stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami - indetto ai sensi dell’art. 1, comma 3, della Legge regionale 21 ottobre 2022, n. 14 e riservato al personale a tempo indeterminato della Regione Campania e delle Amministrazioni dello Stato che ricopra l’incarico di livello dirigenziale di cui all’articolo 19, comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001 presso la Giunta regionale della Campania - per la copertura di n. 6 posti di dirigente a tempo indeterminato, anche in attività afferenti all’attuazione e/o al coordinamento e/o al monitoraggio degli interventi previsti dal PNRR.
Le domande di partecipazione al concorso potranno essere esclusivamente presentate in via telematica, su piattaforma appositamente predisposta, a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione, per estratto, del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, IV Serie speciale “Concorsi ed esami”.
Al riguardo, su questa stessa sezione del portale, sarà data comunicazione dell'avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e della conseguente attivazione della piattaforma telematica per la presentazione delle domande di partecipazione, con conseguente indicazione del termine di scadenza.
Secondo quanto stabilito dall'art. 3 del bando sono irricevibili le domande di partecipazione presentate - in qualsiasi forma - prima del giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.