Congresso Notariato, Caldoro: “Dialogo istituzionale per garantire diritti ai cittadini”

Protocollo d’intesa tra Regione Campania e Comitato notarile della Campania. A siglarlo, questo pomeriggio al Teatro San Carlo di Napoli in occasione del Congresso nazionale del Notariato, il governatore campano Stefano Caldoro e, per il Comitato, Diomede Falconio. “Segno tangibile di un dialogo istituzionale  - sottolinea Caldoro – che mette al primo posto i cittadini, rendendo gli atti amministrativi più trasparenti e fornendo, anche attraverso consulenze gratuite, una maggiore conoscenza della materia.

Presenti al 47esimo congresso notarile, tra gli altri, il ministro della Giustizia Paola Severino, il presidente del Senato Renato Schifani, il presidente del Consiglio notarile di Napoli Antonio Areniello, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo.