Costruzione ed esercizio di un impianto eolico per la produzione di energia elettrica nel comune di Ariano Irpino

15/12/2022 - Si pubblica di seguito l'avviso di avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità (ex Testo Unico Espropri D.P.R. 327/2001 e ss.mm.ii.) per le aree su cui ricade il progetto per la costruzione e l’esercizio di un impianto eolico per la produzione di energia elettrica da fonte eolica. della potenza della potenza complessiva di 21 MW, in località "Campo Reale", "San Giovanni" e "Fontanelle" nel Comune di Ariano Irpino (AV) ed opera connessa ricadente nel medesimo comune di Ariano Irpino (AV), proposto dalla Società I&S S.r.l.