Crisi, Caldoro: “Nei momenti difficili è necessaria una grande coesione"

Regione Campania e parti sociali, insieme, per uscire dalla crisi e rilanciare lo sviluppo. Il tavolo è stato riunito questa mattina, a Palazzo Santa Lucia, dal governatore Stefano Caldoro.

E’ stato presentato un primo documento con gli interventi prioritari per il rilancio della Campania. A questi vanno ad aggiungersi, di volta in volta, nuove proposte in base alle specifiche esigenze.

“Il momento di crisi nazionale ci impone uno sforzo maggiore anche in termini di unità, ha sottolineato Caldoro, per questo è giusto riunire il tavolo con cadenza fissa”.

Nella sala giunta, oltre al governatore, il segretario generale della Uil Campania, Anna Rea, il segretario regionale della Cisl, Lina Lucci, il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella, il segretario Ugl Campania, Vincenzo Femiano, il presidente di Confindustria Campania, Giorgio Fiore, il presidente della Camera di commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.