Cultura, selezione dei volontari per il World Urban Forum
La sesta edizione del World Urban Forum, che si terrà a Napoli presso gli spazi della Mostra d’Oltremare dall' 1 al 7 settembre 2012, è organizzata da UN-Habitat, l’Agenzia delle Nazione Unite per gli insediamenti umani e lo sviluppo sostenibile delle città, in collaborazione con Governo Italiano, Regione Campania e Comune di Napoli.
Il tema della sesta edizione del WUF è “The Urban Future”.
L’organizzazione ha previsto l’impiego di un numero massimo di 430 volontari, per il servizio in argomento, ai quali verrà rilasciato direttamente da UN-Habitat un attestato di partecipazione.
Alla selezione dei volontari potranno partecipare tutti soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- maggior età;
- conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo, arabo, cinese, russo);
- capacità di lavorare in team;
- titolo di studio di scuola secondaria superiore (ovvero essere in pari con gli studi per gli studenti dell'ultimo anno che avessero la maggiore età).
La domanda, compilata e sottoscritta e munita degli allegati di cui appresso, dovrà essere presentata entro e non oltre 18 agosto 2012 a mezzo mail (con allegati in formato pdf) all'indirizzo email recruitingvolontari@wufnapoli.it, oppure cartaceamente presso gli uffici della Fondazione Campania dei Festival, sita in Napoli in via dei Mille n. 16, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
I curricula verranno analizzati dai responsabili di settore della Fondazione che procederanno unitamente al responsabile delle risorse umane ad una selezione che avverrà unicamente in base ai titoli.
La Fondazione comunicherà entro il 22 agosto 2012 la lista dei candidati selezionati attraverso il sito www.wufnapoli.it, da considerarsi a tutti gli effetti quale unico strumento di comunicazione formale della graduatoria degli ammessi