Da Jabil Circuit a Softlab, un nuovo inizio per i primi 25 lavoratori.
26/10/2018 - Ieri pomeriggio, 26 ottobre, ho incontrato a Caserta i primi 25 lavoratori di Jabil Circuit che stanno transitando nella società Softlab S.p.A.
L'azienda Jabil con sede a Marcianise è da tempo interessata da un profondo processo di riorganizzazione e trasformazione, che ci ha visto partecipi a numerosi tavoli ministeriali al fine di attutire, per quanto possibile, le conseguenze di centinaia di licenziamenti minacciati.
Proprio presso il MISE il 26 giugno scorso si è ratificata l' Intesa con alcune aziende campane interessate ai dipendenti della Jabil, dotati di esperienza e capacità, pronti ad affrontare nuove sfide.
Tra queste la società SOFTLAB S.p.A. società leader in ambito informatico, finanziario e cybersecurity che sta portando avanti speditamente progetti di forte sviluppo in Campania. CASERTA sarà fulcro centrale dei loro programmi di crescita. Leonardo IACOVELLI, vicepresidente di Softlab ed il suo prezioso staff, ieri hanno tenuto un incontro motivazionale volto a gettare le basi per un saldo percorso di vita personale e professionale delle new entry.
Sono molto fiduciosa, anche a Caserta ci riprenderemo!!
C 'eravamo ieri e ciascuno ha avuto modo di dire la propria. In bocca al lupo.. e ci rivediamo al prossimo step, l'ulteriore passaggio dei prossimi dipendenti.