Destinazione Matese, Sonia Palmeri: “Promozione e valorizzazione di beni e territori della Regione Campania”


Destinazione Matese, Sonia Palmeri: “Promozione e valorizzazione di beni e territori della Regione Campania”

03/10/2019

Continua l’impegno dell’Assessore al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri per la valorizzazione dei territori campani.

L’Assessore è tra i promotori dell’evento “Destinazione Campania”, organizzato dalla Rete Destinazione Sud che ha organizzato 14 giornate di incontri per promuovere, valorizzare e commercializzare imprese, prodotti, beni e territori della Campania.

Un’iniziativa che valorizzerà anche i territori dell’area matesina e dell’Alto Casertano.

“Eccoci, dall'idea ai fatti! Dobbiamo esserci, sempre!

Un'altra grande conquista- afferma l’Assessore Palmeri- per il nostro territorio, partita il 29 giugno con la presentazione del progetto a Piedimonte Matese.

Mi era venuta l'idea di far arrivare il Matese a Milano, creando una "Destinazione Matese", per gli investitori che volessero venire a conoscere le potenzialità di un territorio straordinario.

La Regione Campania ha allestito lo SpazioCampania nel cuore di Milano ed allora, grazie alla bravura di Michelangelo Lurgi riusciremo il 18 ottobre a coronare questo sogno!

Incontreremo buyer, italiani ed esteri, ci saranno opportunità da cogliere e potenzialità da esprimere! Ci saranno aziende dell'altro casertano che presenteranno le loro eccellenze.

Ho chiesto a Vincenzo Girfatti, Presidente Parco Regionale del Matese e all'Assessore all'Agricoltura Marcella Spinosa di affiancarmi in questa bellissima avventura!

Un grazie di cuore alla Camera di Commercio di Caserta- conclude poi l’Assessore- che attraverso l'operatività del Consigliere Luca Pietroluongo ha supportato il progetto.

Una rete fatta di gente che ci crede"