Donne che sanno
31/01/2018 - Il Fondo Mario e Paola Condorelli promuove ed organizza il progetto Donne che sanno patrocinato dalla Regione Campania.
Donne che sanno si propone di migliorare la capacità di ottenere, elaborare e capire informazioni sanitarie per effettuare scelte consapevoli, la cosiddetta “alfabetizzazione sanitaria” (Health Literacy). A tal proposito “Donne che sanno” offrirà ai cittadini incontri gratuiti su temi di prevenzione della salute, un sito aggiornato di contenuti inediti e multimediali che sintetizzeranno quanto emerso durante gli incontri e una pagina Facebook dove verranno pubblicati tutti gli incontri e le ultime novità.
Donne che sanno si avvale della collaborazione di un Comitato scientifico composto da professionisti di rilevanza nazionale e internazionale che controlla e convalida i contenuti offerti.
Per il 2018 sono stati programmati 6 interessanti incontri, per ulteriori approfondimenti visitare l’indirizzo (cliccare qui), dove è anche possibile iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornato sui futuri appuntamenti.
Locandina