EIT HEALTH INNOSTARS Campania 2016
09/06/2016 -
Si terrà venerdì 10 giugno l’EIT HEALTH INNOSTARS Campania 2016 – GO EUROPE – Awareness Day presso il Dipartimento di Economia, Management delle Istituzioni dell’Università di Napoli Federico II (DEMI).
Durante l’evento, saranno presentati i bandi aperti per startup per accedere al programma di accelerazione EIT HEALTH 2016.
L’EIT HEALTH INNOSTARS 2016 Awards 2016 persegue lo scopo di sostenere progetti early stage nel settore industria della salute. I candidati premiati avranno accesso alla Rete Europea di EIT Health partners. Le migliori due candidature otterranno una borsa di 10.000 euro attraverso cui finanziare la loro partecipazione ai programmi di istruzione e creazione di impresa EIT HEALTH.
Il programma Innostars Go Europe 2016 ha lo scopo di portare i prodotti o servizi già esistenti nel mercato di un altro paese IET HEALTH. Le migliori due candidature riceveranno una borsa di studio di 50.000 euro ciascuna, per finanziare la loro partecipazione ai programmi EIT HEALTH.
La scadenza per le domande è il 15 giugno 2016. Per compilare l’application form e le proposte dettagliate visitare il sito www.innostarsaccelerator.eu.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il delegato campano per l’EIT HEALTH INNOSTARS, prof. Roberto Vona www.docenti.unina.it/roberto.vona – roberto.vona@unina.it