Elenco di esperti per l'affidamento di incarichi ad alto contenuto professionale
L'Amministrazione Comunale di Aversa (Ce) intende procedere all'istituzione di un elenco di esperti, da aggiornare periodicamente, al fine di individuare professionalità da impegnare nell'ambito delle attività di progettazione, gestione ed attuazione delProgramma Integrato Urbano PIU Europa Città di Aversa.
La costituzione dell'elenco non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L'inserimento nell'elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico di consulenza dal Comune di Aversa.
I contenuti tecnici dei servizi richiesti agli iscritti sono suddivisi nei seguenti ambiti tematici:
- gestione di appalti pubblici ( predisposizione atti di gara, procedure di gara);
- verifica e validazione progetti di opere pubbliche;
- programmazione, gestione monitoraggio e rendicontazione di interventi cofinanziati dai fondi strutturali;
- attività di supporto al RUP (procedure amministrative, con particolare riguardo alla normativa e all'azione della PA, procedure attinenti alla realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture in genere);
- progettazione ed esecuzione di opere pubbliche (redazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, coordinamento per sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, coordinamento per sicurezza in fase di esecezio, collaudo tecnico-amministrativo, relazione geologica ed indagini geologiche, rilievi plano-altimetrici, attività tecnicoamministrative connesse a realizzazione e messa in funzione opera);
- gestione di progetti integrati e consulenza gestionale;
- attività di analisi e valutazione economica collegate alla realizzazione di opere pubbliche e alla gestione dell’attuazione di interventi infrastrutturale pubblici.
Le modalità di iscrizione sono riportate nell'Avviso integrale, disponibile sul sito dell'Ente, all'indirizzo: www.comune.aversa.ce.it.