EnergyMed 2016
29/03/2016 - Dal 31 marzo al 2 aprile EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica, giungerà alla XI edizione.
Le fonti rinnovabili e l'efficienza energetica sono, infatti, sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed diventa il contesto ideale per confrontarsi sul connubio innovazione e tecnologia legato al solare, all'eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi. La manifestazione vede, inoltre, la presenza delle tre sezioni dedicate all'efficienza energetica "EnerEfficiency", al riciclo "Recycle" e alla mobilità sostenibile "Mobility".
Quest'anno l'esposizione supera gli 8.000 metri quadrati e presenta un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali. Gli organizzatori intendono, infatti, creare le condizioni ideali per l'aggiornamento professionale e per gli scambi commerciali tra aziende nazionali e straniere, favorendo un processo di internazionalizzazione sempre più proficuo in tale comparto produttivo.