Estratti ed avvisi di altri enti pubblicati sul Burc n. 51 del 23 settembre 2013

Estratti ed avvisi di altri enti pubblicati sul Burc n. 51 del 23 settembre 2013:

• Città di Torre del Greco (NA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di previdenza integrativa a favore degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Casamarciano (NA) - Asta pubblica per la vendita di beni immobili comunali.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Casagiove (CE) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2014-31/12/2017.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Celle di Bulgheria (SA) - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della sala polifunzionale comunale.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Cimitile (NA) - Procedura aperta per l'acquisto di un sollevatore telescopico del tipo "merlo" da utilizzare nell'ambito dell'isola ecologica.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Massa Lubrense (NA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto alunni frequentanti le scuole dell’obbligo (primarie e secondarie di primo grado) e la scuola materna del territorio.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Napoli - Procedura aperta per l'affidamento del servizio relativo alla gestione, notifica e recupero crediti dei verbali emessi per infrazioni al codice della strada nei confronti di cittadini residenti all'estero.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Pozzuoli (NA) - Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori aventi ad oggetto "Riqualificazione via Napoli - Collegamento con Rione Terra - 1° lotto funzionale".
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Ruviano (CE) - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di miglioramento
    delle condizioni di vita, dell’attrattività dei luoghi e del patrimonio storico e culturale del Borgo
    rurale del Comune di Ruviano.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Sant'Agnello (NA) - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione di piazza Sant'Agnello - 1° lotto funzionale.
    Visualizza la documentazione
  • Comune di Volturara Irpina (AV) - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ridimensionamento e completamento degli alloggi popolari di via Freddano.
    Visualizza la documentazione
  • Consorzio cimiteriale tra i Comuni di Mugnano di Napoli e Calvizzano (NA) - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di illuminazione delle lampade votive perpetue e straordinarie nell'area cimiteriale.