FAR(SI) Impresa 2018. Ricomincio da me: intraprendo e lavoro.

12/12/2018 - Oggi hanno testimoniato la loro esperienza ben 130 ex percettori di ammortizzatori sociali, attualmente senza reddito, diventati imprenditori grazie alla nostra misura regionale Ricomincio da me: intraprendo e lavoro. Un contributo a fondo perduto per la creazione d'impresa.
La misura ha riscosso enorme successo e la rifinanzieremo.
Sono orgogliosa di tutti Voi che vi siete messi in gioco ritrovando lo stimolo per ricominciare!!
Viva la cultura d'impresa e la voglia d'intraprendere. Sia con Garanzia Giovani, con Resto al Sud, con Ricomincio da me..sono nate oltre mille piccole attività d'impresa da giovani e meno giovani.
Io ci credo!!! Una sfida da vincere e la vinceremo insieme.

Un grazie particolare a tutti gli intervenuti, grazie ai 130 ex percettori che con le misure della Regione Campania si sono RImessi in gioco ed hanno creato la LORO IMPRESA.
Si.. Ricomincio da me.. è proprio il nome adatto a questa misura. Siete tenaci e coraggiosi, ed io sono fiera di ciascuno di Voi.
Ci avete raccontato le vostre vite, lo STOP e ora la ripartenza. Il salone estetico, la casa di accoglienza per donne e figli vittime di violenza, la serigrafia , l'ortofrutta, i servizi di mediazione linguistica, l'incoming turistico, l'ufficio trasporti internazionali, la scuola di danza...solo alcune delle imprese nate da questi.... OVER...
Altro che assistenzialismo, in Campania si punta al lavoro!